CANALE YOUTUBE

Come ho scritto nel mio post di ieri sulla pagina Facebook dello Studio, uscendo ancor di più dalla mia comfort zone, oltre al sito internet (che vi invito a visitare: www.mindlegal.net), ho dato il via anche ad un canale Youtube.
Perché? Perché un avvocato ha bisogno di YouTube?
La riflessione è nata dopo una chiacchierata con la mia amica Corinna Zaffarana, in relazione all'aspetto nascosto della mia professione, una sorta di "tutto quello che avreste voluto sapere ma che non vi hanno mai detto", ad esempio: quando ci di può (o deve) rivolgere ad un avvocato? Perché non si possono rilasciare consulenze gratis? Cosa significa essere un avvocato? Perché le cause durano così a lungo?
So molto bene che parecchie risposte a queste domande le potete trovare nella Rete, ma, come dico sempre, ogni causa è una storia a sé, non esiste una separazione uguale all'altra e un furto non è mai lo stesso.
E' la componente umana che fa la differenza.
Con i video che man mano verranno pubblicati, potrete avere una visione, spero, più chiara di tutto ciò che compone l'universo forense. Non pretendo certo di essere la depositaria della verità assoluta, ma posso certamente esprimere la mia opinione basandomi su un'esperienza ormai ultra decennale.
La mia filosofia di studio e di lavoro, e che mi conosce lo sa, è quella di essere il più possibile vicino alle esigenze della Clientela, mettendo tuttavia in chiaro i rispettivi diritti e doveri, per un rapporto professionale trasparente sin da subito.
Vi invito ad iscrivervi e a proporre voi stessi suggerimenti utili, cliccando qui



Commenti